Ancora sirene palermitane per Perinetti

FacebookTwitterGoogle+

 

Dopo le recenti smentite dei diretti interessati si riprende a parlare del ritorno in Sicilia per il Ds Giorgio Perinetti. Malgrado il parere negativo da parte della dirigenza del Siena che non si è detta disposta a lasciare andare il proprio direttore sportivo, qualcosa si muove e già nelle prossime settimane potrebbe cambiare lo scenario.

E’ evidente che il presidente Massimo Mezzaroma vorrà avere le idee chiare sul nome del prossimo dirigente prima di dare l’addio a Perinetti e, a quanto pare, si sta lavorando il tal senso. Il Siena sarebbe infatti in prima fila per ‘consolare’ il dimissionario rosanero Sean Sogliano.

Proprio Sogliano potrebbe accettare la possibilità offerta dai toscani per ripartire in Serie A e dimenticare la non positiva parentesi a Palermo culminata con le dimissioni mai completamente motivate. Stanno alla finestra per cogliere eventuali opportunità anche Genoa e Sampdoria, anche loro alla ricerca di una nuova figura da inserire nelle rispettive società.

Se Sogliano dovesse iniziare a trattare con Mezzaroma, per il Palermo diventerebbe più semplice completare l’opera di persuasione nei confronti di Giorgio Perinetti per avvicinarlo alla causa rosanero. Il tutto ovviamente potrà concretizzarsi immediatamente dopo la fine del campionato.

MP

Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.