Coez torna in concerto in Sicilia: tappa a Acireale

FacebookTwitterGoogle+

Coez torna in tour dopo la pubblicazione del suo ultimo album: prima tappa prevista in autunno a Verona, a seguire i più importanti palazzetti d’Italia, compreso quello di Acireale in Sicilia.

Dopo tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma, Coez è pronto a partire con “È sempre bello in tour”, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti. La prima tappa è prevista per il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, per poi proseguire in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

“È sempre bello” è il quinto disco solista di Coez ed è composto da 10 tracce che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano attuale. Entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, con i suoi claim e la sua scrittura, Coez ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino.

Le prevendite per i nuovi live di “È sempre bello in tour” saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 9 aprile, sul sito del tour e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di venerdì 12 aprile.

Coez torna in concerto in Sicilia: tappa a Acireale

Coez torna in concerto

Coez torna in concerto, ecco tutte le date del tour:

28 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
29 maggio – Roma – Palazzo dello Sport
31 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – NUOVA DATA
29 settembre – Verona – Arena di Verona
12 ottobre – Torino – Pala Alpitour
20 ottobre – Ancona – Palaprometeo
27 ottobre – Milano – Mediolanum Forum
04 novembre – Livorno – Modigliani Forum
07 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
16 novembre – Bologna – Unipol Arena
07 dicembre – Acireale – Pal’Art Hotel
12 dicembre – Napoli – PalaPartenope
22 dicembre – Bari – Palaflorio
Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.