Condividi:

Il ritorno di Gianna Nannini a Sanremo 2020 finalmente trova conferma, dopo giorni di indiscrezioni che avevano anticipato la sua calata sulle tavole del Teatro Ariston, il 7 febbraio. La rocker senese sarà quindi una delle protagoniste della prossima edizione della manifestazione che prenderà il via dal 4 febbraio.
Reduce dal rilascio del nuovo album, La Differenza, Gianna Nannini si prepara ora a uno degli eventi più importanti della sua carriera e che terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 30 maggio 2020. Lo spettacolo si baserà sulla presentazione delle nuove sonorità che l’artista ha indagato in questi mesi di lavoro per il nuovo album che ha condotto in America.

Il ritorno di Gianna Nannini a Sanremo 2020

gianna nannini a sanremo 2020

Gianna Nannini a Sanremo 2020

Gianna Nannini è stata super ospite del Festival di Sanremo nel 2007, quindi nel 2015 e nel 2018, per la prima edizione condotta da Claudio Baglioni.

Prossimi progetti

L’artista senese sarà in tour allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 30 maggio 2020 e successivamente in alcuni dei maggiori palasport italiani. La musica di La Differenza sarà anche portata in tour in Europa. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Condividi: