Kanye West e Daft Punk: presto usciranno brani realizzati insieme

FacebookTwitterGoogle+

Daft Punk 2

Sembra proprio che, dopo alcune voci non confermate, siamo giunti al dunque. Kanye West e i Daft Punk hanno collaborato (con il duo electro francese alla produzione) e almeno due brani sono in procinto di uscire.

Stando a un recente report di Rolling Stone, le session si sono svolte a Parigi. Thomas Bangalter ha anche dichiarato: “E’ stato tutto molto spontaneo: lui rappava – anzi principalmente urlava”. Mentre il suo socio Guy-Manuel de Homem-Christo ha aggiunto: “Kanye è uno che fa quello che vuole, se ne frega. E’ un buon amico”.

Sempre Rolling Stone riporta che il regista Michel Gondry ha detto di avere sentito – direttamente da West – un paio di pezzi usciti da quella session. “Uno, gli ho detto, suonava solido e potente” ha spiegato il cineasta. “Ho visualizzato un cubo, ascoltandolo. Lui mi ha risposto che Chris Cunningham stava già dirigendo il video per il brano!”.

West stesso, poi, su Twitter ha scritto: “Allora direi che non devo più tenere segreto che i robot mi hanno prodotto? Quesi pezzi sono pazzeschi”. (Rockol)

Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.