Kanye West, tutto pronto per il nuovo album

FacebookTwitterGoogle+

Kanye West 2

Sembra proprio che l’atteso seguito di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” – l’album del 2010 di Kanye West – sia in procinto di uscire. Lo ha comunicato l’emittente radiofonica specializzata in hip hop HOT97, tramite il dj Paul Rosenberg.
Rosenberg ha spiegato che recentemente la Def Jam ha invitato, in gran segreto, alcuni addetti ai lavori per un preascolto del disco – che il dj descrive come molto “scuro e potente”.

Come già riportato, West ha lavorato con i Daft Punk per alcune tracce dell’album. Le session si sono svolte a Parigi e Thomas Bangalter del duo electro ha dichiarato: “E’ stato tutto molto spontaneo: lui rappava – anzi principalmente urlava”. Mentre il suo socio Guy-Manuel de Homem-Christo ha aggiunto: “Kanye è uno che fa quello che vuole, se ne frega. E’ un buon amico”.

Non è ancora chiaro quando il disco uscirà, ma realisticamente sarà piuttosto presto. West stesso, durante un concerto parigino a marzo, ha detto al pubblico che avrebbe pubblicato della nuova musica nel giro di un paio di mesi. (Rockol)

Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.