Molella: arriva ‘Even in the rain’, il nuovo singolo con tutti i remix

FacebookTwitterGoogle+

Molella

Si intitola “Even in the rain” il nuovo singolo di Molella, disponibile dal prossimo 5 aprile. Il brano del dj di Monza, storico nome della dance italiana, è accompagnato da una serie di remix realizzati da artisti come Simon From Deep Divas e Savva dal Team Restylers, l’amico Mario Fargetta aka Get Far, che con Lenny Mendy ha realizzato un altro remix e Steeve Lauritano. Lo stesso Molella ha creato un personalissimo riadattamento della versione originale, intitolato “Definitive remix”.

Maurizio Molella, in arte Molella, inizia a familiarizzare con la dance a 14 anni realizzando classiche cassette audio mixate per gli amici. Dopo essersi diplomato come disegnatore e congegnatore meccanico, debutta come speaker in una piccola radio di Muggiò: Radio Country.

Dal 1984 suona come dj in diverse discoteche milanesi finché nel 1986 viene notato durante una serata da Daniele Milani (noto conduttore radiofonico degli anni ottanta) e approda a Radio Deejay, dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c’è Jovanotti: il programma è “1-2-3 CASINO”. Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour nel 1988, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell’hip hop, con lo slogan “Molella martella”. (Rockol)

Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.