La nuova Nissan Juke è da Comer Sud Palermo

FacebookTwitterGoogle+

In Questa Settimana nei nostri programmi, Vi abbiamo parlato del nuovo Nissan Juke 2020, la seconda generazione del Crossover SUV giapponese basato su piattaforma CMF.

Ora è visibile a tutti, da toccare con mano e provare.

Nel weekend del 30 Ottobre 2019 è infatti prevista l’anteprima pubblica da Comer Sud S.p.A. Tutti i dettagli di design, sicurezza e tecnica, per il modello che debutta con il piccolo 1.0 DIG-T da 117CV. Ora tocca ai diretti interessati giudicare di persona.

Ordinabile in queste settimane, con listino prezzi che parte da 19.620 € il Juke sarà da Comer Sud S.p.A.  in Via Filippo Pecoraino 49 a – Palermo.

Finalmente l’attesa è finita! Nuovo NISSAN Juke si svela in anteprima da Nissan Comer Sud a Palermo. Se la prima generazione di JUKE ha rotto gli schemi grazie al suo stile unico e distintivo, ora il nuovo Nissan JUKE è pronto a rilanciare la sfida ridefinendo ancora una volta la tua idea di SUV compatto.
Linee scolpite e muscolose, fari full LED, dettagli di design accattivanti, cerchi in lega da 19″ e un tetto stile coupé che sembra sospeso.
Non vi resta che venire a scoprirlo in concessionaria: a Palermo da sabato 30 novembre, aperti anche domenica.
Vi aspettiamo con il nuovo Nissan Juke!

La nuova Nissan Juke è da Nissan Comer Sud a Palermo

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, News. Contrassegna il permalink.