Riapre il sottovia di via Ugo la Malfa

FacebookTwitterGoogle+

Di Elisabetta Accardi

Domani sarà riaperto il sottovia di via Ugo la Malfa (in direzione Trapani – Palerm) dopo la chiusura nel mese di Giugno, in seguito ad un’ordinanza della protezione civile, in quanto nell’area c’erano numerosi distacchi di calcestruzzo. Nonostante gli innumerevoli furti sia di materiali che di attrezzature di proprietà del Coime, finalmente il passaggio sarà domani di nuovo fruibile.

_20082015171820

Il sottovia doveva, in un primo momento, essere riaperto a fine novembre, ma grazie all’impegno dei tecnici del comune e la preziosa collaborazione del Coime si è riusciti, addirittura, ad accorciare i tempi.

Un buon esempio di cooperazione che sicuramente da domani darà un piccolo aiuto alla viabilità già abbondantemente messa a dura prova dai tanti cantieri in giro per la città.

Si esprime anche il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando che attraverso una nota fa sapere: “Sono soddisfatto e ringrazio tutti quelli che si sono adoperati ed impegnati affinché questo lavoro fosse completato. Alcuni incivili con i loro comportamenti ci hanno rallentato, ma per fortuna da domani tutti potranno di nuovo usufruire di quest’arteria stradale per i propri spostamenti”.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in News, Notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.