Condividi:

SALMO declina l’invito non andrà al Festival di Sanremo. E’ stato lo stesso rapper ad annunciarlo con un video in una stories su Instagram. “Allora prima di farmi venire un aneurisma…io volevo ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente al festival – ha detto -, non me la sento, mi sentirei a disagio”.

Sanremo 2020, Salmo declina l’invito: “Mi sentirei a disagio”

SALMO declina l'invito

Era stato  Amadeus ad annunciare il rapper come super ospite della prima puntata, ma che qualcosa non stesse andando nel verso giusto lo si era intuito venerdì, all’incontro per l’ascolto in anteprima dei brani dei 24 big, quando lo stesso direttore artistico, rispondendo alla domanda se insieme a Salmo ci sarebbe stato ospite anche Ghali, aveva detto “al momento non è detto nemmeno ci sia Salmo”. Sembrava un tentativo di depistaggio e invece…

“Vi ringrazio di cuore – ha continuato il rapper nel video -. Tra i due santi, Sanremo e San Siro scelgo San Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite a San Siro il 14 giugno”. E adesso Amadeus dovrà mettersi in caccia di un nuovo super ospite per la prima puntata.

Condividi: