Springsteen: il nuovo disco ‘High hopes’ è in streaming

FacebookTwitterGoogle+

Bruce Springsteen 5

Esce il 14 gennaio, ma “High hopes”, il nuovo album di Bruce Springsteen, è già disponibile per l’ascolto in streaming tramite CBS.com.
In questo modo è, dunque, possibile gustarsi i 12 brani del disco in anteprima senza ricorrere a download decisamente poco legali – visto che l’album, per via di un leak, è finito in Rete negli ultimissimi giorni di dicembre.

Il diciottesimo disco di Bruce, come noto, contiene un mix di brani originali, cover e riletture di pezzi del passato. E’ stato inciso tra il New Jersey, Los Angeles, Atlanta, l’Australia e New York, con la produzione di Brendan O’Brien e Ron Aniello.
Ad accompagnare il Boss, oltre a membri della E-Street Band, c’è il chitarrista dei Rage Against the Machine, Tom Morello – in otto tracce.

Tra i momenti più intensi dell’album ricordiamo una nuova versione di “The ghost of Tom Joad”, “American skin (41 shots)” (fino a ora disponibile solo come registrazione live), una cover di “Dream baby dream” degli iconici Suicide e una cover della punk band austaliana “Just like fire would”.  (Rockol)

Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.