Scheda

FacebookTwitterGoogle+
Giulia Teri
Giulia Teri

NOME: Giulia
COGNOME : TERI
SEGNI PARTICOLARI: A parte i segni del cuscino in faccia tutte le mattine? In realtà  sono io che segno i particolari.
INTERESSI: Se c è una cosa di cui non posso fare a meno durante le mie giornate è proprio la musica!
DIFETTI: Da dove comincio… Sono testarda,  lunatica, amante della puntualità e soprattutto una perfezionista.
PREGI: In tanti dicono che riesco a trasmettere positività e a regalare sorrisi...  ecco regalare sorrisi… Questo per me è il complimento più bello...
MI PIACE: dire la Musica sarebbe scontato.. aggiungo pero’ che mi piace anche ogni piccolo gesto d’amore regalato anche a chi incontriamo in strada per la prima volta
NON MI PIACE : Tendo sempre a giustificare tutto e tutti nei loro comportamenti, ma di certo non tollero l’arroganza, la presunzione, la violenza fisica ma soprattutto verbale.
GENERE MUSICALE PREFERITO: Amo la musica in ogni sua forma e colore e sono una fan del cantautorato italiano. Adoro lo stile l’eleganza e il ritmo di Cesare Cremonini ma soprattutto la sua straordinaria capacità di trasformare le poesie in musica…
MI DEFINISCONO : Non bado molto al “giudizio” degli altri
AMO DEFINIRMI : Partiamo dal presupposto che non amo affatto definirmi.. ma se proprio devo rispondere direi Solare , Positiva, Energica .. anche se ogni tanto viene fuori il mio “malocarattere”…
HOBBY: Musica musica musica e ancora musica… ma anche canto e ballo… infatti in un’altra vita sarei voluta essere Lorella Cuccarini..