Whitney: Aretha Franklin e Stevie Wonder cantano a funerali

FacebookTwitterGoogle+

La sua presenza ai funerali era stata già annunciata, ma adesso si scopre che Aretha Franklin – amica e madrina della povera Whitney Houston – canterà con Stevie Wonder alla cerimonia privata della pop star scomparsa l’11 febbraio. Tra gli invitati anche l’ex marito Bobby Brown, Oprah Winfrey e l’attore Kevin Costner, partner della cantante nel film “Guardia del corpo”.

I funerali si celebreranno sabato 18 febbraio nella chiesa battista della Nuova speranza di Newmark, dove Whitney cantava nel coro. L’elogio funebre sarà affidato al cantante gospel Marvin Winans, amico di famiglia. Intanto gli organizzatori dell’evento stanno già allestendo casse e batterie nella chiesa per la parte musicale della cerimonia, che sarà privata e quindi vi potranno partecipare solo le persone con invito.�

La polizia chiuderà le strade circostanti per impedire ai fan della cantante di entrare in chiesa. Il corpo verrà sepolto in New Jersey, al Fair View cemetery di Waestfield, lo stesso cimitero in cui riposano le spoglie del padre.
Nel certificato alla voce sulle modalità del decesso si legge “sotto indagine”, mentre la causa della morte è segnata come “da accertare”.
Questa voce è stata pubblicata in News e Concerti. Contrassegna il permalink.