Condividi:
MECNA “PAURA DI ME” DOWNLOAD IN ARRIVO MERCOLEDì POMERIGGIO
radiodate 10 luglio
Mercoledì notte uscirà PAURA DI ME, il nuovo singolo di MECNA disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 10. Del singolo è disponibile una SPECIALE VERSIONE CHE RIMARRÀ UN’ESCLUSIVA RADIOFONICA e che non verrà pubblicata in digitale.

PAURA DI ME, il nuovo singolo di MECNA

PAURA DI MEPAURA DI ME è un brano estivo che racconta il viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è a cura di Zef (tra gli ultimi lavori Bravi a Cadere di Marracash, Boogieman di Ghali e Salmo, Superclassico di Ernia e A Un Passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena) e Lvnar, lo storico produttore di Mecna. Il testo invece è stato scritto da Mecna a quattro mani con Davide Petrella (già autore di Cesare CremoniniElisaFabri Fibra e molti altri).

Una caratteristica distintiva dell’artista pugliese è la dimensione live: negli ultimi due anni infatti MECNA si è imbarcato in tour che hanno toccato tutta Italia registrando numerosi sold out. Con Blue Karaoke il rapper si è esibito in oltre 20 date, seguite dal tour estivo con una data speciale (sold out) al Castello Sforzesco e suonando all’interno delle programmazioni di manifestazioni come l’Oltre Festival, il Goa Boa, Flowers, Woodoo e Locus. Sempre nel 2019 Mecna e Sick Luke si esibiscono in tre date, registrando il sold out al Fabrique di Milano (con oltre 3000 presenze) e Napoli. Nel 2020 Mecna ha portato live l’ultimo lavoro per Virgin Records, “Neverland” con il Fuori dalla Città tour, dodici date di cui ben 9 sold out nei principali club italiani
Condividi: