Condividi:

Il format, nato sul web durante il lockdown, sbarca su Radio time tv

Dopo il grande successo sul web, #Ramecasa sbarca su Radio Time Tv. Il format, ideato e condotto dal cantante/produttore Claudio Terzo e dalla bartender Chiara Mascellaro, andrà in onda a partire dal 3 novembre, ogni martedì e giovedì, dalle 22 alla mezzanotte sui canali 91 e 591 del digitale terrestre.

Come nasce #Ramecasa? “Nasce Ra me casa: letteralmente da casa mia, come passatempo in pieno lockdown. Suonavo durante una diretta facebook, ho chiamato Chiara che era nell’altra stanza e che poi ha fatto un cocktail. Nasce così” dice Claudio.

La forza del programma sarà riuscire ad esaltare la ‘sicilianità’ tramite la musica di artisti locali e la creazione di cocktail con ottimi prodotti rigorosamente made in Sicily.  Non solo collegamenti da casa Terzo/Mascellaro ma anche da vari splendidi luoghi dell’isola, alla scoperta di bellezze artistiche e di bravi barman grazie a ‘La rubrica del barman’. Dopo Scopello (Trapani) e Piazza Armerina (Enna) il fenomeno #Ramecasa sbarca a Siracusa. All’interno di #Ramecasa ci sarà spazio anche per l’ironia, per i giochi e quiz e per la solidarietà (da sempre sostenitori di varie raccolte fondi tra le quali quella a favore di Marianna Bonomo, giovane madre palermitana che lotta contro una gravissima malattia).

Chi sono Chiara e Claudio?

Con Chiara e Claudio, sbarca su Radio Time Tv una coppia brillante anche nella vita reale, due orgogli siciliani. Chiara Mascellaro è una bartender che con il suo squisito cocktail “Porta Felice” si è aggiudicata la finale italiana della Patròn Perfectionists Cocktail Competion 2019 ed è volata in Messico per la finale mondiale. Claudio Terzo è un musicista, cantante, frontman del gruppo Tre Terzi e produttore musicale.

#Ramecasa vi aspetta il 3 novembre, alle 22, su Radio Time Tv (canali 91/ 591 del digitale terrestre) e in contemporanea sulle pagine facebook di Radio Time e di Ramecasa.

Condividi: