Site icon Radio Time

Marco Masini porta il tour “Ci vorrebbe ancora il mare” in Sicilia: tre date tra Catania, Agrigento e Palermo

Condividi:

Marco Masini festeggia i suoi 35 anni di carriera con un mini-tour siciliano che farà tappa a Catania, Agrigento e Palermo. Tre appuntamenti imperdibili per i fan dell’isola, che potranno rivivere i grandi successi del cantautore fiorentino e scoprire le nuove emozioni del progetto “10 Amori”.

Le date siciliane

Un tour celebrativo

Il 2025 segna un traguardo speciale: 35 anni di carriera. Masini ha iniziato nel 1990 con Disperato, brano che gli valse la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione Novità. Da allora ha collezionato successi come Ci vorrebbe il mare, Bella stronza, Perché lo fai, Vaffanculo e il trionfo a Sanremo 2004 con L’uomo volante.

Il tour “Ci vorrebbe ancora il mare” è pensato come un viaggio tra memoria e presente: i brani storici che hanno segnato intere generazioni si intrecciano con le nuove sonorità di “10 Amori”, album pubblicato nel 2025 e già accolto con entusiasmo.

Un dialogo con il pubblico

Masini ha sempre sottolineato che ogni concerto è “un nuovo inizio, un dialogo con il pubblico che cambia”. Le tre date siciliane promettono di essere tra le più calorose del tour, grazie all’affetto che l’isola ha sempre dimostrato verso l’artista.

Biglietti e organizzazione

Conclusione

Il mini-tour siciliano di Marco Masini sarà una vera e propria festa della musica d’autore. Tre serate consecutive, dal 27 al 30 novembre, che trasformeranno Catania, Agrigento e Palermo nei palcoscenici di un viaggio emozionante tra passato e presente.

Un’occasione unica per celebrare insieme 35 anni di successi e per vivere nuove emozioni con uno degli artisti più intensi e amati della scena italiana.

Exit mobile version