Condividi:
Girlfriend  finalmente il nuovo di Charlie Puth, artista e compositore americano già plurinominato ai Grammy, celebra l’estate con un nuovo singolo, il primo che fa uscire quest’anno come artista solista, da titolo “Girlfriend”.Dal groove accattivante e orecchiabile, nel brano risuona l’ormai classico falsetto di Charlie. Con il suo inconfondibile stile, Charlie Puth ha prodotto e composto “Girlfriend” insieme al suo collaboratore di lunga data J Kash (“Attention,” “How Long, “The Way I Am”).

 “Non sono proprio bravo a comunicare, quindi la maggior parte delle volte esprimo i miei sentimenti in musica e GIRLFRIEND è un tipico esempio. Il brano parla di perseveranza e di far sapere a qualcuno che i tuoi sentemienti non spariscono facilmente, anzi, che sono solidi e che non si ha pace finchè quella persona non ti è accanto tutti i giorni” dice Charlie. “Ma è molto difficile esprimerlo a parole, quindi lo metto in musica per rendermi le cose un po’ più semplici”.

Girlfriend il singolo nuovo di Charlie Puth

GIRLFRIEND “Girlfriend” segna un nuovo eccitante capitolo nella carriera di Charlie Puth, uno degli artisti più ricercati con cui collaborare. Il brano segue la sua apparizione nella traccia di Lennon Stella “Summer Feelings” dal film  SCOOB! e nel remix di “I Hope”  di Gabby Barrett, oltre ai suoi brani dello scorso anno “I Warned Myself,” “Mother,” e “Cheating On You” che hanno raggiunto i 250 milioni di stream in tutto il  mondo e oltre 65 milioni di visualizzazioni dei video.

 

 

Condividi: