Condividi:

Torna a grande richiesta sul palco del piccolo teatro del Monsù, di Parco Villa Filippina, il video – talk show “L’insostenibile leggerezza dell’etere”, con Marcello Mordino e Mario Caminita.

Dopo il grande successo del 2019 con il tutto esaurito, sabato 11 luglio, i due showman sono pronti a farvi divertire con un’altra serata esilarante a partire dalle 22.00.

Cosa facevamo negli anni ’80 e ’90: “Vizi e virtù di una tv che non c’è più”. Scuola, famiglia, locali e luoghi di ritrovo quando non avevamo Whatsapp, Facebook, Instagram e Tik Tok e passavamo ore davanti alla televisione.

Marcello Mordino e Mario Caminita in “L’insostenibile leggerezza dell’etere”

L'insostenibile leggerezza dell'etere
Marcello Mordino Mario Caminita

“L’insostenibile leggerezza dell’etere”, di Marcello Mordino e Mario Caminita è il racconto di un’epoca già vissuta che vogliamo ricordare come se sfogliassimo un album di fotografie. Tutto questo sarà possibile nella suggestiva location all’aperto di Piazza San Francesco di Paola, 18 nel rispetto delle normative anti-Covid 19, con un massimo di 200 posti a sedere.

La prevendita è prevista direttamente al Parco ed il botteghino per questo venerdì sarà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Il giorno dello spettacolo il botteghino sarà aperto dalle 18.00 alle 21.00.

Condividi: