Condividi:

RANCORE
al 70esimo Festival di Sanremo 
con il brano
“Eden”

Disponibile da oggi in radio

RANCORE è tra i big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “EDEN”.
L’artista torna sul palco del Teatro Ariston con un proprio brano, dopo la partecipazione dello scorso anno al fianco di Daniele Silvestri, in qualità di co-autore della canzone “Argentovivo” che ha ricevuto diversi riconoscimenti del Festival (Premio della critica “Mia Martini”, Premio della Sala Stampa Lucio Dalla e Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo).
Rancore parla del brano “Eden”:

“Ho sognato l’Eden, poi un albero e una mela che si stacca e che inizia a rotolare. Mentre rotola ripercorre la storia dell’uomo, dall’inizio fino ai giorni nostri. Ho deciso di scriverci una canzone che raccontasse i tempi che stiamo vivendo e che parlasse di come, ancora una volta, l’uomo è di fronte a una scelta che potrebbe cambiare tutto il suo futuro”.

 RANCORE al 70esimo Festival di Sanremo con “Eden”Eden

Annunciato anche il duetto che farà Rancore nella serata di giovedì 6 febbraio dedicata alle cover. Il rapper si esibirà in “Luce” di Elisa, affiancato sul palco da La Rappresentante di Lista e Dardust.
Dal 4 all’8 febbraio prossimi, Rancore sarà tra i 24 campioni in gara al Festival della Canzone italiana con “Eden”: un nuovo traguardo per il rapper che arriva dopo un ultimo anno intensissimo, ricco di concerti e importanti partecipazioni.
Rancore, infatti, è reduce dal successo dell’ultimo disco “Musica per bambini”, seguito da un tour che ha contato oltre 60 concerti nelle più importanti location e nei migliori festival estivi e che lo ha visto esibirsi anche sul palco del Concertone del Primo Maggio 2019 in Piazza San Giovanni a Roma e a Musicultura 2019.

Condividi: