Condividi:
Ciao Lello,
Oggi ti abbiamo salutato ricordando la persona meravigliosa che eri, esprimendo tutto il nostro amore e piangendo tutte le nostre lacrime…ma ci sono ancora delle cose che non ti abbiamo detto e ci tenevamo a farlo.
Ci mancherai. Tanto, troppo forse.
Ci mancheranno le tue grandi doti di leadership e la capacità di guidare un gruppo di persone tanto diverse tra loro portandole verso un obiettivo condiviso.
Ci mancherà la tua voglia di spostare sempre più in alto l’asticella e di motivare tutti nel superare i propri limiti.
Ci mancherà la tua caparbietà nel fare qualcosa di grande e l’incredibile abilità di far coesistere la visione con la praticità: perché sognare è necessario al cambiamento e fare lo è ancora di più.
Ci mancherà il tuo essere accogliente e inclusivo, la voglia di non far sentire nessuno escluso ma parte di qualcosa di straordinario, di bello, di unico.
Ci mancheranno i tuoi rimproveri mai indelicati, sempre costruttivi e volti al continuo miglioramento, così come le tue lodi quando eravamo sulla strada giusta.
Ci mancherà la tua voglia di essere stupito: curiosità, innovazione e lungimiranza, queste erano solo alcune delle caratteristiche che ti rendevano speciale e che ricercavi in chiunque incrociasse il tuo cammino.
Ci mancherà la tua luce, perché tu, Lello, eri e sarai sempre luce…con quegli occhi azzurri penetranti come una lama e quel sorriso abbagliante come il sole in una calda giornata d’agosto.
Ci mancherà la tua gioia di vivere e di godere di tutto ciò che questo mondo ha da offrire, perché eri un amante appassionato della vita.
Ma ciò che non ci mancherà è la tua passione, che vivrà per sempre in noi, la passione per la tua radio.
Ce l’hai trasmessa ogni giorno, ogni minuto, in tutto quello che facevi, che dicevi, che respiravi…in quello che eri.
E non spegneremo mai la fiaccola che ti ha permesso di vivere la vita come bramavi: porteremo avanti il tuo sogno non mollando mai perché l’hai fatto diventare anche nostro… perché tu, tu Lello non sei andato via e mai lo farai.
Sarai per sempre dentro ognuno di noi, in ogni parola che verrà divulgata attraverso quel microfono, in ogni brano che verrà suonato e in ogni ascoltatore che troverà conforto accendendo la radio.
È una promessa. Il tuo sogno continuerà a vivere.
Grazie di tutto.
Il tuo staff, la tua famiglia acquisita.
Lello Sanfilippo
Lello Sanfilippo
Condividi: