Il numero uno dei Marvel Studios parla di un possibile nuovo film sui Vendicatori
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, nonché Chief Creative Officer di Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation, lancia una bomba che ha scatenato i fan di tutto il mondo.
A pochi giorni dall’esordio della serie WandaVision su Disney+ prevista per il 15 gennaio, il numero uno del Marvel Studio, in un’intervista rilasciata a IGN, torna a far sognare i fan parlando di un possibile ritorno degli Avengers sul maxi schermo.
Dopo l’addio dei personaggi principali in Avengers Endgame, penultimo capitolo della fase tre cominciata con Captain America Civil War nel 2016 e conclusa con gli eventi post-Thanos in Spider-Man: Far from Home (2019), Feige, restando comunque molto vago, ha così dichiarato su un possibile ritorno dei Vendicatori in un film a loro dedicato: “dovrei pensarci, direi di sì, prima o poi”. Poche parole che hanno scatenato la fantasia dei fan che a causa della pandemia hanno visto rinviare la messa in onda del film sulla Vedova Nera inizialmente previsto per la Primavera del 2020 e che quindi sono in attesa di nuovi film da parecchio tempo.
Con Thanos sconfitto, nell’Universo Cinematografico Marvel ha avuto inizio la fase 4 che vedrà in scena nei prossimi mesi (e anni) le storie dei personaggi che finora sono stati secondari: previste le serie tv su Falcon e il Soldato D’Inverno; sul fratello di Thor, nonché dio dell’inganno Loki; i nuovi capitoli su Doctor Strange, Thor e i Guardiani della Galassia, ma anche l’entrata di nuovi personaggi come Shang-Chi, gli Eterni, i Fantastici Quattro e lato TV Ms. Marvel, Kate Bishop, She-Hulk, Moon Knight e Ironheart.
Con questo bel bottino di film in uscita e data la teoria del multiverso ormai concreta nata con lo schiocco di Thanos, un nuovo film degli Avengers potrebbe tornare.