Condividi:

 

Kim Kardashian divorzia da Kanye West. I due erano sposati dal 2014

È ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando. Dopo settimane di rumors, a confermare la voce anche il portavoce del tribunale di Los Angeles.

Kim Kardashian venerdì scorso ha depositato le carte di un divorzio che, stando a quanto emerso, risulta consenziente. Una rottura che era nell’aria e che solo adesso è stata ufficializzata.

L’imprenditrice, attrice, modella e personaggio televisivo statunitense, avrebbe cercato di stringere i denti per il bene dei loro 4 figli, ma non sembra essere bastato. Stando a quanto riportato da Tmz, Kim ha chiesto la custodia legale dei quattro figli e Kanye si è detto d’accordo sostenendo che c’è un’intesa per crescere insieme i ragazzi.

Sposati dal 24 maggio 2014 (nozze celebrate in Italia e tra le più fotografate) i due avevano firmato un contratto prematrimoniale che al momento nessuno vuole contestare. In tensione da diverso tempo, i due hanno vissuto separati per un po’, lei a Calabas vicino Los Angeles e lui in Wyoming.

La candidatura alla Casa Bianca da parte di West ha complicato ulteriormente la relazione. E a seguito delle dichiarazioni di Kanye in cui definiva la madre di Kim “Kris Jong-Un”, paragonandola al leader nordcoreano, Kim Kardashian era intenzionata a chiedere già allora il divorzio, a fermarla, un serio episodio di popolarità di Kanye West.

Alla base del divorzio, dunque, differenti stili di vita e nelle diverse visioni politiche.

Quello con Kanye è il terzo divorzio di Kim Kardashian e arriva dopo 7 anni di matrimonio.

Condividi: