Condividi:

IL TRAILER DEL PROSSIMO FILM MARVEL SHAN-GHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

I Marvel Studios sono pronti a portare sul grande schermo un nuovo eroe dei fumetti. Con il teaser trailer il Marvel Cinematic Universe ha annunciato che prossimamente nelle sale uscirà «Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli».

 

I Marvel Studios continuano a sfornare nuove serie tv e film per arricchire il loro già ricco bagaglio. Shan-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, oltre ad essere il 25° Film del Marvel Cinematic Universe, è il primo che vedrà protagonista un attore di origine asiatica.

Protagonista della pellicola distribuita dalla Disney e prodotta da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, l’attore Simu Liu. David Callaham, Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura del film.

 

Il film tratta della storia di Shang-Chi che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings. Nel cast, ad affiancare Simu Liu, presenti anche Tony Leung nel ruolo di Wenwu; Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh interprete di Jiang Nan. Tra gli altri attori, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

 

Nella pellicola tornerà anche un personaggio già noto al mondo Marvel: il Mandarino (Leung).

 

Di seguito il teaser trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli:

 

LEGGI ANCHE:

LOKI: IL TRAILER DELLA SERIE TV CHE USCIRÀ A GIUGNO SU DISNEY+ (VIDEO)

 

Condividi: