Condividi:

Siamo tutti pronti a correre la “Maratona del Sorriso”.

Iniziativa sociale promossa dall’associazione Teniamoci Per Mano Onlus, impegnata, con tutti i suoi volontari a livello nazionale tramite la Clownterapia, a regalare sorrisi ai bambini negli ospedali, nella case di riposo e nelle strutture per bambini e ragazzi diversamente abili.
Raccolta fondi finalizzata all’acquisto di macchinari negli Ospedali di tutta Italia.
Tutti i distretti dell’associazione impegnati dal 10 Maggio fino al 25 Luglio. In particolare il Distretto di Palermo sarà coinvolto nella settimana dal 7 al 13 Giugno e la raccolta sarà destinata all’acquisto di n. 3 lettini elettrificati per il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ A. R. N. A. S Ospedale Civico di Cristina Benfratelli, volti a migliorare la degenza dei pazienti.
Le donazioni avverranno tramite la piattaforma GoFundMe e per tutte le info basta consultare il sito www.teniamocipermanoonlus.net
Per i bambini è fondamentale il supporto della terapia del Sorriso attraverso la  Clownterapia, a tal ragione il Gruppo Time (Radio Time, Radio Time 90, Radio Time TV e Radio Time Quality) è felice di essere di supportare la Maratona del Sorriso.

Alessandra Forestieri

Condividi: