Condividi:

Matrimonio in gran segreto per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo quasi due anni di rinvii.

L’ex velina Giorgia Palmas e il celebre nuotatore Filippo Magnini sono finalmente convolati a nozze. Un matrimonio in gran segreto per la coppia che è riuscita a coronare il sogno del loro amore, nonostante i numerosi rinvii forzati a causa della pandemia. Dopo tre anni dall’inizio di questa storia d’amore, nata nella primavera del 2018, i due sono ufficialmente marito e moglie.

Le parole della coppia

“C’ERA TUTTO IL NOSTRO AMORE” – “Abbiamo detto SI c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita”, scrivono sui social i 39enni dopo la celebrazione del loro matrimonio. “Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Cerimonia, quindi, civile e ristretta per i due che in futuro (quando sarà possibile) ripeteranno il fatidico “sì” in chiesa, festeggiando poi con un grande ricevimento.

Condividi: