Condividi:

Tutti si sono chiesti della mancata esultanza di Donnarumma dopo la sua decisiva parata. Il 22enne ha dichiarato:” Semplicemente non avevo capito”.

Ecco svelato l’arcano. Donnarumma non ha esultato dopo la sua miracolosa parata nella finale degli Europei perché non aveva capito che l’Italia avesse vinto. “Dopo aver parato il rigore di Saka non ho esultato perché non avevo capito che avessimo vinto“, così il giovanissimo portiere ai microfoni di Sky durante Calciomercato. 

Ho guardato l’arbitro e cercavo di capire se fosse tutto ok  – ha raccontato, imbarazzato – perché ora controllano con il Var che il portiere non si sia mosso prima. Poi mi sono girato verso i miei compagni che venivano verso di me e che mi hanno travolto: da lì è partito tutto, non ho capito più niente!“. Il 22enne non soltanto è stato l’eroe della squadra azzurra ma è stato anche premiato come miglior giocatore di questo Europeo. Dopo questa vittoria e l’addio al Milan, lo aspetta una nuova avventura al Paris Saint-Germain che assicura un ingaggio da 12 mila euro a stagione.

Condividi: