Condividi:
  • Elisa torna sul palco con “Back to the Future Live Tour”, progetto musicale dedicato all’ambiente che toccherà  20 regioni italiane.

Per la Sicilia prevista anche una tappa al teatro Antico di Tormina oltre a quelle di Agrigento (1 settembre al Teatro Valle dei Templi) e Siracusa ( 3 settembre Teatro Greco). Appuntamento taorminese invece il  5 settembre alle ore 21,30.

Un tour green quello proposto dall’artista, il cui impegno nei confronti del pianeta ha portato l’Onu a nominarla primo Ally  “Alleato” della Campagna Sdg Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibile.

In  programma  un festival itinerante che potrerà sul palco non solo musica ma  anche contenuti  a tutela dall’ambiente creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio. Si svilupperà il  protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub ed entrerà nel vivo  il progetto Music For The Planet, realizzato da Music Innovation Hub ed AWorld a favore di Legambiente teso alla messa a dimora di alberi in diverse aree italiane.

Elisa è  la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.

Condividi: