Condividi:

Ha vinto l’unione della coalizione

Roberto Lagalla è il sindaco di Palermo. Le previsione per il voto alle Amministrative sono state rispettate in pieno. Il candidato del Centro-destra ha ottenuto il 48% dei voti imponendosi così su tutti gli altri. Ha chiuso decisamente distaccato Franco Miceli. Il candidato della sinistra si è fermato al 29%. “Io ho creduto da sempre in me stesso e nel mio progetto – ha detto Lagalla – sarei andato dritto anche senza la coalizione. Abbiamo redatto un buon programma e adesso è il tempo di dare risposte ai palermitani”.

Questa l’intervista rilasciata alla nostra redazione ieri :

Musumeci è felice del risultato

Anche il Presidente della Regione Siciliana si è detto felice del risultato ottenuto da Roberto Lagalla. Nello Musumeci, presente insieme a tutto il Centro-destra all’Hotel San Paolo, ha commentato in maniera positiva l’esito delle Amministrative palermitane. “I palermitani hanno premiato la credibilità del candidato. Lagalla è stato un ottimo assessore del mio Governo. Il Centro-destra unito non perde mai”.

 

Schifani: “I nostri elettori ci premiano”

Il Senatore Renato Schifani ha parlato di una scelta che ha pagato i giusti dividendi. Malgrado la candidatura forte di Francesco Cascio, il passo indietro in favore di Roberto Lagalla ha evitato di consegnare Palermo alle sinistre. Ecco l’intervista realizzata dalla nostra redazione con il Senatore:

Condividi: