Condividi:

di Ivan Trigona – L’ultimo aggiornamento, di pochi minuti fa ci parla delle dimissioni irrevocabili di Silvio Baldini e di Renzo Castagnini, tecnico e direttore sportivo del Palermo F.C.

Già stamane l’assenza di Silvio Baldini dalla guida tecnica dell’allenamento dei rosa era parsa assai rumorosa agli addetti ai lavori. In realtà il vulcanico tecnico toscano pare abbia lasciato esplodere proprio oggi tutto il proprio malcontento che i più vicini raccontano covasse dentro da circa 2 settimane.

Nel corso di un incontro con i vertici societari, avvenuto oggi pomeriggio negli uffici del Barbera, Silvio Baldini e Renzo Castagnini, in totale sintonia, hanno rassegnato le proprie dimissioni legate ad alcune richieste non prese in considerazione dalla società, dimissioni in un primo momento rigettate dalla società stessa.

In particolare sembra che Baldini avesse chiesto di adeguare alcuni contratti di giocatori non proprio soddisfatti dall’attuale accordo e quindi in procinto di accettare altre proposte più soddisfacenti da parte di altre società. Inoltre il tecnico di Massa avrebbe manifestato anche il proprio dissenso per alcune richieste effettuate alla società e non considerate dalla stessa.

La cosa che fa comprendere quale livello di scollamento si sia raggiunto in casa Rosanero è proprio la solidarietà di Castagnini nei confronti della decisione del tecnico il che lascia pensare quanto  il Ds possa essersi sentito avulso dalle decisioni dello staff degli uomini di mercato del City.

Attendiamo ulteriori sviluppi nelle prossime ore, forse addirittura nei prossimi minuti, il tutto a soli 3 giorni e mezzo dal debutto ufficiale in Coppa Italia ed in una giornata che ha segnato l’apertura totale della campagna abbonamenti Rosanero.

 

 

 

Condividi: