Condividi:
Da venerdì 3 marzo 2023 è disponibile ovunque “DIMMI CHE”, il nuovo singolo firmato dal producer multiplatino AVA in collaborazione con due dei nomi più apprezzati della scena urban attuale, BRESH e NEIMA EZZA.

Consacrato fra i talenti che hanno plasmato il sound della trap italiana grazie ai progetti al fianco di Capo Plaza (diventando di fatto gli enfants prodige della nuova scuola con titoli come “20”), AVA è pronto per un’altra prova nel suo percorso da producer solista. “DIMMI CHE” arriva dopo decine di singoli pluricertificati, fra cui l’ultimo della scorsa estate, “TÊTE”, che lo ha visto protagonista al fianco di Medy e Villabanks.

Quest’ultimo ha ottenuto incredibili risultati conquistando la certificazione Platino con oltre 60 milioni di stream globali, scalando le classifiche dei brani più ascoltati in Italia e raggiungendo la Top 10 delle chart Viral 50 e Top 50 Italia, la Top 100 Global di Spotify e la Top 20 delle hit più utilizzate la scorsa estate su TikTok.

Con “DIMMI CHE”, ora AVA

spiana la strada all’arrivo della stagione dell’amore, sferrando un altro colpo vincente al fianco di due fra i talenti più acclamati degli ultimi tempi, Bresh e Neima Ezza. Le loro rime già largamente apprezzate nel mondo urban, fra chi segue il cantautorap del primo e chi ha subìto il fascino del racconto di quartiere del secondo, si alternano in un racconto che mette al centro i sentimenti e riattiva tutta la voglia di rimettersi in gioco dopo questo lungo inverno.

“La storia giusta non esisterà, ma resisterà”: la vibe anni ‘80 di “DIMMI CHE” abbraccia un testo da cantare a squarciagola con un ritornello che si promette indimenticabile. Il racconto di due storie d’amore si intreccia con quelle personali delle due voci sul brano, sempre riconoscibili e autentiche, valorizzando la grande versatilità di un producer come AVA che ha ancora molto altro di sé da svelare al suo pubblico di affezionatissimi ascoltatori.
Condividi: