Condividi:
    • GUÈ In estate unica data live a Mondello (Palermo) il 30 luglio. In radio è già tra i più trasmessi il nuovo singolo.

Il nuovo singolo di Gué,”Mi hai capito o no?” in radio da venerdì 31 marzo, promette di mettere d’accordo tutti: oltre ad essere uno dei brani più apprezzati estratti da Madreperla, il suo ottavo album solista, è anche una chicca per intenditori. Mi hai capito o no?, prodotta dalla leggenda dell’hip hop italiano Bassi Maestro, contiene infatti un sample di culto per tutti gli amanti della musica anni ’80: quello di Hai capito o no? di Ron, a sua volta cover italiana di I Can’t Go for That di Hall & Oates.

Oltre alla data evento già in prevendita nella sua città che si terrà il prossimo 10 luglio a Milano, Ippodromo Snai San Siro, il Guè Live 2023 toccherà da luglio ad agosto i principali festival e le arene estive in tutta Italia. Unico appuntamento siciliano il 30 luglio a Mondello (Palermo) al Sea Stadium per il Wave Summer Music 2023, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Ogni nuova uscita di Gué è una garanzia in termini di qualità e risultati, e Madreperla non fa eccezione: pubblicato il 13 gennaio scorso e apprezzatissimo da pubblico e critica, in meno di due mesi dalla sua uscita è stato certificato disco di platino (traguardo che va ad aggiungersi a un’altra certificazione platino per Cookies’n’Cream e a una certificazione oro per il primo singolo estratto, Mollami pt. 2). Omaggio al sound del rap classico degli anni ’90 e dei primi anni ’00, è riuscito a conquistare i seguaci dell’hip hop della prima ora come i giovanissimi fan della musica urban di oggi.

Condividi: