Condividi:

Istituzioni, giornalisti, clienti, speaker e amici. La grande “Family” di Radio Time si è riunita nella suggestiva Sala degli Specchi al Teatro Politeama e ha presentato ufficialmente la stagione radiofonica 2024-2025. Per l’occasione, Radio Time ha presentato al suo pubblico il nuovo piano editoriale che vede protagonista Fatima Sanfilippo, sorella del compianto Lello, che, 4 anni fa si è fatta garante della prosecuzione del sogno di una vita del fratello e che da pochi mesi ha preso le redini di una realtà che accompagna migliaia di ascoltatori da 36 anni. Al suo fianco, Vittorio Provenza, noto imprenditore palermitano e che è stato tra i fondatori di Radio Time proprio insieme a Lello Sanfilippo. E con una radio che guarda al futuro, l’esperienza è un fattore fondamentale. Toni Sichera, con esperienza pluridecennale alle spalle, coordina la parte commerciale insieme ad Alessandra Scicolone.

Ma in una serata accolta con grandissimo entusiasmo, che ha visto gli sponsor Cantine Pellegrino, Birra Palermo e Donna Franca lab a deliziare gli ospiti, il nuovo palinsesto di Radio Time 2024-2025 è stato il vero protagonista. Presentato da una delle voci storiche dell’emittente come Domenico Cannizzaro, il palinsesto di Radio Time anche quest’anno accompagnerà gli ascoltatori ininterrottamente durante la giornata.

Dai programmi storici come “Buongiorno da Marino“, con Giovanni Marino e Luca Ferrito, e “Time Magazine“, il programma di infotaiment condotto da Mario Caminita e dal direttore di testata Massimo Pisciotta, ai nuovi come “All-inclusive” con Vincenzo Canzone e Roberta Mannino, ma non solo!

Il pomeriggio la programmazione di Radio Time comincia con il programma dedicato al Palermo F.C di cui l’emittente è partner: “Casa Palermo” con Davide Cammarata e Giulia Fazio. Il pomeriggio continua con un nuovo ed entusiasmante programma: “Tandem” di Domenico Cannizzaro e Valentina Cavara. E per finire, un aperitivo con Damiano Privitera e Cristiana Anania con il programma “Happy Hour“.

Ma Radio Time non si ferma neanche nel weekend. Il sabato mattina Fabio Pellerito ci fa viaggiare nel tempo con il suo “Figli degli ‘80“, prima del divertentissimo “Saturday Time“. E con una emittente che punta alla tecnologia per il futuro, ecco “H.T.T.P” di Tony Siino, con tutte le ultime novità sul mondo high-tech.

Ma Radio Time da sette anni ha anche una “sorellina”: Radio Time 90 da 80 mila ascoltatori settimanali. Ed è proprio da questa sorellina che è nato uno dei format più amati della Sicilia: Radio Time 90 Dance Show. I dj Fabio Flesca e Alex Pavone, il vocalist Luca Ferrito, il percussionista Salvo Bolo, le mascotte Angelo Marchese e Giusy La Mattina, i ballerini Sara Natale, Miriam Ruffino, Giorgia Di Franco, Martina Schiró e Gaspare Pezzino e lo staff Valter Composto e Raffaella Pandolfo fanno rivivere la magia degli anni ‘90 in piazze e club.

E con l’entusiasmo e l’amore per ciò che facciamo, vi diciamo grazie per il supporto che da 36 anni ci date. Radio Time è anche vostra.

Radio Time, Live your life.

 

Condividi: