Un nuovo inizio in rosanero
Dennis Johnsen si presenta al Palermo nella conferenza stampa ufficiale dopo il suo arrivo nel mercato di gennaio. L’esterno norvegese ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il club rosanero, definendolo una squadra grande e ambiziosa. Per lui si tratta di uno step importante nella propria carriera.
Mentalità e obiettivi
Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Johnsen ha evidenziato la mentalità mostrata dalla squadra nelle ultime gare. Fare punti in stadi difficili non è semplice, ma il gruppo ha dimostrato solidità e carattere.
L’obiettivo è lavorare con continuità e dare un contributo concreto nel finale di stagione, inseguendo il sogno condiviso dalla squadra e dalla tifoseria.

L’impatto con Palermo
Dennis Johnsen si presenta al Palermo anche raccontando le prime sensazioni sulla città e sui tifosi. L’esterno ha parlato di uno spirito forte e di un ambiente che lo ha colpito fin da subito per entusiasmo e partecipazione.
Si è detto felice dell’accoglienza ricevuta e pronto a mettersi a disposizione, sia da esterno offensivo sia in posizione più centrale, con l’obiettivo di incidere il più possibile.
Crescita e continuità
Per Johnsen, Palermo rappresenta un’opportunità di crescita all’interno di un progetto ambizioso. La volontà è trovare continuità e diventare un elemento importante nel percorso della squadra.
Ora la parola passa al campo, dove il nuovo numero 7 rosanero è chiamato a trasformare ambizione e qualità in risultati concreti.

Matteo Cancemi
Radio Time – Live Your Life Dennis Johnsen – Wikipedia Dennis Johnsen – Palermo F.C.

