Condividi:

GAZZELLE

 Da venerdì 17 gennaio in radio

VITA PARANOIA

 

nuovo singolo estratto dal progetto discografico POST PUNK
 
Online da venerdì anche il video del brano
 
Da venerdì 17 gennaio sarà in radio “VITA PARANOIA”, il nuovo singolo di GAZZELLE estratto dal progetto discografico POST PUNK” (Maciste Dischi/Artist First). Ad accompagnare il singolo, da venerdì sarà online anche il video, realizzato dal noto illustratore e animatore Marco Brancato.
L’estetica e il moodboard del video del brano sono coordinati con i visual del “POST PUNK TOUR”, in partenza il 15 gennaio dal Mandela Forum di Firenze.
Il videoclip è un viaggio nell’inquietudine di uno strano personaggio in balìa delle sue evasioni. Si sente smarrito, estraneo, inadeguato. Il suo unico occhio viaggia attraverso dimensioni sconosciute che gli causano visioni misteriose e che lo abbandonano a sé stesso. Il suo stato di paranoia esplode in reazioni violente, capaci di farlo arrivare dove l’occhio esploratore voleva portarlo davvero, ovvero su di un altro pianeta dove forse, finalmente, il suo eterno girovagare troverà un senso ultimo di completamento.
VITA PARANOIAQueste tutte le date del tour in partenza mercoledì 15 gennaio da Firenze:
 
Mercoledì 15 gennaio 2020 || Firenze @ Nelson Mandela Forum
Sabato 18 gennaio 2020 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
Martedì 28 gennaio 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Mercoledì 5 febbraio 2020 || Bari @ PalaFlorio
Sabato 8 febbraio 2020 || Napoli @ Palapartenope
Domenica 9 febbraio 2020 || Roma @ Palazzo dello Sport
Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone
“POST PUNK”, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano, è disponibile al link https://gazzelle.lnk.to/PostPunk,  in vendita nelle seguenti versioni: cd; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato (copie esaurite); bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su https://musicfirst.it/715-gazzelle-post-punk.
 
Questa la tracklist di POST PUNK, disco prodotto da Federico Nardelli:
1.Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle
10. Settembre
11. Vita Paranoia
12. Polynesia
13. Una canzone che non so
 
Il disco è stato anticipato dal singolo in radio “SETTEMBRE”, il cui video è disponibile al link https://youtu.be/EAIn5Fw0d9c.
 
È stato un anno pieno di soddisfazioni quello del cantautore romano che, grazie al grande affetto dei suoi fan, è riuscito a portare il suo ultimo disco “PUNK” in tutta Italia con numerosi sold out e a collezionare numerose certificazioni.
 
È uscito il 30 novembre 2018 PUNK”, ultimo album dell’artista – certificato oro da Fimi/GfK Italia – che conta oltre 94 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani certificati oro “Tutta la vita” (video al link https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU) e “Scintille” (video al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ). Il disco contiene anche “Sopra”, singolo già certificato platino (video disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k), e la title track “Punk” (video al link https://youtu.be/BJgjju2dFto), certificata oro.
Quest’estate invece, è stato il momento di “Polynesia”, brano già certificato platino, prodotto da Federico Nardelli e disponibile in streaming e digitale al link: https://Gazzelle.lnk.to/Polynesia
Diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo e prodotto da Maestro Production, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/0FHtI9wx2Dc, è ambientato nella periferia romana del 2049.
Recentemente, l’artista ha partecipato a due grandi eventi all’Arena di Verona, i Seat Music Awards 2019, dove è stato insignito del premio per il live, e il POWER HITS ESTATE 2019 organizzato da RTL 102.5.
 
GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, nome di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”“Nero”, “Meglio così”, “Quella te” e “NMRPM” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano, ha visto andare sold out oltre 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro.
Condividi: