Condividi:

Sciolte le riserve, c’è Zucchero a Sanremo 2020 il 5 febbraio. L’artista di D.O.C. è pronto al ritorno all’Ariston a tre anni dalla sua ultima ospitata e a molti altri dalla partecipazione in gara, a qualche mese dall’avvio del tour che lo porterà in giro per il mondo ma anche in Italia con la residency all’Arena di Verona.
Il suo nome era trapelato già tramite indiscrezioni ma era stato dato per la finale. Le notizie ufficiali parlano invece di un suo ritorno per il 5 febbraio, nella serata di mercoledì, dove presenterà la musica del suo nuovo album.

Zucchero a Sanremo 2020 da D.O.C. al tour mondiale

Zucchero a Sanremo 2020

Zucchero al Festival di Sanremo 2020

La prima partecipazione di Adelmo Fornaciari a Sanremo risale al 1982, quando si è presentato con il brano Una Notte Che Vola Via. Torna un anno dopo, nel 1983, per Nuvola. Il 1985 è l’anno di Donne, mentre nel 1986 mette a segno l’ultima partecipazione alla kermesse con Canzone Triste.

Progetti futuri

Fervono i preparativi per il tour di Zucchero, quello che porterà in tutto il mondo a cominciare dai prossimi mesi. Adelmo Fornaciari intercetterà anche l’Arena di Verona nelle date che sono annunciate con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Condividi: