Condividi:

Savage Love La hit social #1 su TikTok
che ha collezionato OLTRE 55 MILIONI
di video condivisi in poche settimane
diventa un singolo pronto a travolgere l’estate 2020

JAWSH 685 E JASON DERULO in radio con “SAVAGE LOVE (Laxed – Siren Beat)”

La hit di di Jawsh 685, diventata un fenomeno globale sui social “Laxed (Syren Beat)”, sbarca in radio in una nuova, travolgente versione con Jason Derulo “Savage Love (Laxed – Syren Beat)”, già disponibile in digitale.

Dopo il clamoroso successo della brano originale, che ha generato oltre 55 milioni di contenuti condivisi in poche settimane raggiungendo il #1 su TikTok e il #1 della classifica italiana e globale di Shazam, Jawsh 685 e Jason Derulo si sono uniti creando un singolo pronto a travolgere l’estate 2020.
Jawsh 685 è uno studente del sud di Auckland, Nuova Zelanda, che ha visto il suo pezzo, “Laxed (Siren Beat)”, diventare un successo planetario, creando un vero e proprio movimento globale con milioni di utenti su TikTok che celebrano il patrimonio culturare locale attraverso la “Culture Dance” condivisa attraverso i loro video.

Il brano è stata utilizzato in oltre 55 milioni di contenuti su TikTok in poche settimane, tra cui video di celebri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo come Lizzo, Jessica Alba e le star di TikTok Addison Rae, Tony Lopez, Charli D’Amelio che hanno contribuito a fargli raggiungere il vertice delle classifiche Shazam in tutto il mondo, conquistando le prime 25 posizioni in 30 Paesi, incluso la #2 della classifica Global Shazam. La canzone ha anche totalizzato oltre 17 milioni di stream Spotify e oltre 8 milioni di visualizzazioni sul YouTube.

Jason Derulo è tornato con “Savage Love”

Condividi: