Condividi:

Dopo un anno sorprendente con milioni di streaming e visualizzazioni su YouTube, dischi d’oro, live sold out e una candidatura ai David di Donatello
torna
AIELLO
“VIENIMI (a ballare)”
il nuovo singolo in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 luglio
già disponibile in presave e preorder https://Aiello.lnk.to/vienimiaballare

Da venerdì 3 luglio sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di AIELLO “VIENIMI (a ballare)”. È già possibile presalvare e preordinare il brano.

Torna AIELLO con il singolo “VIENIMI (a ballare)”
VIENIMI (a ballare)

“VIENIMI (a ballare)”, scritta da AIELLO e prodotta da Iacopo Sinigaglia insieme ad Alessandro Forte, riporta il cantante alle sue radici, la Calabria. Nel brano, le origini meridionali, l’autenticità del cantautorato italiano, i suoni street contemporanei e il ritmo delle musiche popolari latine, si fondono in un mix di sonorità nuove e potenti. L’artista racconta la voglia di superare le storie finite, il desiderio di libertà, di una nuova leggerezza, l’inizio di un’estate speciale, un’Estate Meridionale.

AIELLO torna a far sentire la propria voce con questa canzone, che arriva dopo aver ricevuto due certificazioni oro, una ottenuta per “Arsenico” e l’altra per “La mia ultima storia”, entrambe estratti dal suo primo album “EX VOTO”.

AIELLO è attualmente impegnato nella realizzazione del suo secondo disco, un nuovo mix di generi musicali, un nuovo threesome, questa volta “troppo pop, troppo street e troppo meridionale”, di cui “VIENIMI (a ballare)” è un’anticipazione.

Condividi: