Condividi:

Tormentoni 2020 chi vincerà?

Tormentoni 2020 di questa estate, accompagnati dai video su YouTube, per ora sono orientati sugli artisti italiani: Mediterranea di Irama o Good Times di Ghali ma anche DaBaby con Rockstar (feat. Roddy Ricch) e In Your Eyes di The Weeknd, per viaggiare fuori dai confini italiani. Va fortissima Mamacita dei Black Eyed Peas (feat Ozuna), Karaoke di Boomdabash (feat. Alessandra Amoroso), Bimbi per strada di Fedez e Guaranà di Elodie. E già si cantano Balla Per Me di Tiziano Ferro e Jovanotti e Ho una voglia assurda di J-Ax. La regina delle hit estive, Baby K quest’anno si è alleata con una altra regina (del business), la debuttante Chiara Ferragni con Non mi basta più.

Tormentoni 2020, vota la canzone dell’estate

Tormentoni 2020

Non dimentichiamo, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, prodotto da Takagi & Ketra con La Isla. Nella playlist c’è Random con Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, Takagi & Ketra – Ciclone (feat. Elodie, Mariah, Gipsy Kings), Shablo con M’Manc (feat. Geolier & Sfera Ebbasta), Boro Boro con Nena (feat. Geolier), Rocco Hunt con Sultant’ a mia, Mr. Rain con 9.3, Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari , Karol G – TUSA (feat. Nicki Minaj), Topic – Breaking Me (feat. A7S), Achille Lauro Bam Bam twist, Juanfran con Como Llora, Gaia con Chega, la spagnola Rosalia con Tkn (feat. Travis Scott), · Jawsh 685 con Savage Love (Laxed – Siren Beat) (feat. Jason DeRulo) e infine Lady Gaga e Ariana Grande con Rain On Me. Tra le hit papabili se ne segnalano due che sono nel mondo a supporto della Black community: This is America di Childish Gambino e Alright di Kendrick Lamar.

Insomma quali sono i Tormentoni 2020 dell’estate?

    "Tormentoni dell’estate, vota la tua canzone"
    1) Guaranà - Elodie
    2) Ciclone - Takagi & Ketra, Elodie
    3) Good Times - Ghali
    4) Non mi basta più - Baby K (guest Chiara Ferragni)
    5) Mediterranea - Irama
    6) Bam Bam Twist - Achille Lauro
    7) Liberi - Danti, Raf e Rovazzi
    8) La Isla - Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini
    9) Una voglia assurda - J-Ax
    10) Balla per me - Tiziano Ferro & Jovanotti
    11) Karaoke - Boomdabash feat. Alessandra Amoroso


     

    I sondaggi online di radiotime.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere agli ascoltaori di esprimere la propria opinione.

    Condividi: