Condividi:

ZEDD & JASMINE THOMPSON  “FUNNY”

La giovane cantautrice dalla voce angelica torna con un nuovo singolo con ZEDD DJ producer vincitore di un Grammy nel nuovo singolo FUNNY

“FUNNY” IL VIDEO:

funnyDopo hit come ‘Adore’ (certificata Platino in Italia), ‘Sun Goes Down’ con Robin Schulz (Oro), ‘Ain’t Nobody’ con Felix Jahen (Triplo Platino), la cover di ‘Mad World’ (Oro) e il singolo “Forme geometriche con Benji & Fede, Jasmine Thompson unisce la sua angelica voce con il dj producer Zedd nel nuovo singolo Funny.

 

 

 

“Quando ho ascoltato per la prima volta la voce di Jasmine mi ha fatto volare via e sapevo sin da subito che avrei voluto lavorare con lei su questo brano” dice Zedd. “C’è così tanta energia ed emozione in questa canzone e la voce di Jasmine ha catturato il tutto perfettamente”.

“Dopo che una storia finisce la gente sembra volerti stare più vicino e provare a riallacciare rapporti, darti più attenzione e dirti che gli sei mancata. Io ho avuto una relazione che non funzionava e appena si è conclusa questa persona ha voluto passare più tempo con me” dice Jasmine circa ‘Funny’. “Questa canzone parla di questo. Collaborare inoltre con Zedd è stata un’esperienza fantastica, il suo approccio è unico e ha fornito alla canzone un’energia incredibile portandola davvero alla luce”.

ZEDD & JASMINE THOMPSON – “FUNNY”

La giovane cantautrice dalla voce angelica torna con un nuovo singolo con ZEDD DJ producer vincitore di un Grammy nel nuovo singolo FUNNY

Musica

Condividi: