Condividi:

Finalmente c’è una data, anzi, “la” data. Come riporta il sito Dagospia, pare che Elettra Lamborghini, 26 anni, e il compagno, il deejay olandese Nick van de Wall, 33 – meglio conosciuto come Afrojack – si sposeranno il 6 settembre in una villa sul lago di Garda.

Elettra Lamborghini non delude i suoi fan e decide di trasmettere in tv le immagini del suo matrimonio con @afrojack previsto per il 6 settembre. L’esclusiva è di Verissimo ma su Real Time pare che verranno trasmessi contenuti inediti.
La cantante, che recentemente é stata nel mirino dei soliti haters e delle accuse di cantare in playback, non le ha mandate a dire e a risposto a tono.
Elettra che dire siamo con te e non vediamo l’ora di vederti strabiliante in abito da sposa. Intanto ti aspettiamo l’11 agosto a Marinella di Selinunte!!
Saluti da Mondelloh 😉😉

Elettra Lamborghini e Afrojack, si sposano il 6 settembre

View this post on Instagram

@elettramiuralamborghini non delude i suoi fan e decide di trasmettere in tv le immagini del suo matrimonio con @afrojack previsto per il 6 settembre. L’esclusiva è di Verissimo ma su Real Time pare che verranno trasmessi contenuti inediti. La cantante, che recentemente é stata nel mirino dei soliti haters e delle accuse di cantare in playback, non le ha mandate a dire e a risposto a tono. Elettra che dire siamo con te e non vediamo l’ora di vederti strabiliante in abito da sposa. Intanto ti aspettiamo l’11 agosto a Marinella di Selinunte!! Saluti da Mondelloh 😉😉 . . . #elettralamborghini #elettralamborghini❤ #elettramiuralamborghini #elettra #teamelettra #giusyferreri #afrojack #twerkingqueen #queen #twerking #laisla #verissimo #musicaitaliana #lefanfare #sicilia #music #igers #igerspalermo #igerscatania #igersmessina #igerstrapani #musicblog #musicblogger #radio #radiomusic #radiolife #matrimonio #mondello #noncenecoviddi #pempem

A post shared by Radio Time • Top City Radio (@radiotime.official) on


Alessandro
04 Agosto 2020 – 11:24

Condividi: