Condividi:

Miley Cyrus ha annunciato, finalmente, il suo ritorno con un nuovo singolo, anticipato sui social con una breve clip.

Midnight Sky
è il titolo del pezzo che anticipa il rilascio del suo prossimo album di inediti (il settimo della sua carriera). Sound da discoteca con un senso di autocompiacimento e di rinascita, dalle prime parole che ascoltiamo: ““It’s been a long time since I’ve felt this good on my own”.

Miley Cyrus torna con il nuovo singolo “Midnight Sky”

Un teaser video che spiazza rispetto alle parole pronunciate dalle cantante durante un’intervista di fine marzo in una radio australiana

“Ho della musica che suona super rock and roll e sono semplicemente entusiasta di condividerla”

Il brano, dal sound anni ’80, traccia una nuova direzione musicale per l’eclettica artista che, ancora una volta, ha saputo reinventarsi.

Ad accompagnare Midnight Sky, brano legato all’ultimo anno della sua vita, anche il videoclip ufficiale diretto interamente da Miley Cyrus

Sia per il video che per le sonorità, l’artista si è ispirata a grandi icone femminili della musica come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry, da sempre suoi modelli di riferimento.

La clip mostra la popstar nella sua vera identità: impertinente, sexy, sicura di sé, e camaleontica. Lo spettatore viene catapultato nella dimensione creativa di Miley, che mostra il completo controllo della sua vita, spesso raccontata per bocca dei media.

Miley Cirus è un’artista in pace con se stessa, senza nulla da dimostrare, ma con la continua voglia di spingersi oltre i suoi limiti e sperimentare sia nei suoni che nell’estetica. Nella sua carriera ha dimostrato di riuscire a essere tante cose, mai banali, e “Midnight Sky” segna il passo successivo nella sua evoluzione artistica.

Condividi: