Condividi:

Lady Gaga si esibirà agli MTV Video Music Awards 2020.

MTV Video Music AwardsSono state annunciate le nomination che hanno visto Lady Gaga e Ariana Grande sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi il maggior numero di nomine, ben nove! La loro collaborazione “Rain On Me” gareggerà anche nella categoria principale “Miglior video dell’anno”.

La cantante, che ha pubblicato l’album Chromatica all’inizio di quest’anno, ha annunciato la notizia sulla sua pagina Instagram giovedì. Segnerà la performance televisiva in anteprima mondiale della sua ultima uscita e il primo ritorno di Gaga sul palco dei VMA dal 2013.

Ariana Grande e Lady Gaga guidano le nomination di quest’anno con nove ciascuno, seguite da Billie Eilish e The Weeknd con sei a testa.

La collaborazione di Gaga e Grande “Rain on Me” è pronta per il video dell’anno, la canzone dell’anno, la migliore collaborazione, il miglior pop, la migliore cinematografia, i migliori effetti visivi e la migliore coreografia. Gaga è anche in lizza per artista dell’anno e migliore performance in quarantena per “Smile” da One World: Together at Home.

Si unisce ad artisti precedentemente annunciati tra cui BTS, Doja Cat, J Balvin, The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma e CNCO. Keke Palmer ospiterà lo spettacolo, che andrà in onda in diretta il 30 agosto alle 20:00. ET (PT con ritardo del nastro).

I MTV Video Music Awards di quest’anno presenteranno spettacoli all’aperto in tutta New York City per rendere omaggio all’area più colpita dalla nuova pandemia di coronavirus questa primavera.

Bruce Gillmer e il co-fondatore di Den of Thieves Jesse Ignjatovic sono produttori esecutivi per i MTV Video Music Awards 2020. Barb Bialkowski è co-produttore esecutivo.

Condividi: