Condividi:

Il 28 agosto sarà disponibile in radio e in digitale il nuovo singolo di Emma Marrone da oggi disponibile in pre-save

Da venerdì 28 agosto sarà in radio e in digitale “Latina”, il nuovo singolo di Emma Marrone. Il brano, disponibile da oggi in pre-save su Spotify (umusic.digital/latina), è stato scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.

“Latina”, il nuovo singolo di Emma Marrone

«Ho ricevuto questa canzone Latina il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella – racconta Emma​ – mi sono emozionata… era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo… una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento… ​sono solo una canzone… e sono qui dentro la radio​».

La cantante è attualmente impegnata con le selezioni per la nuova edizioni di X Factor dove quest’anno farà parte della giuria con Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Ricordiamo che dal maggio 2021 al via il nuovo tour nei palazzetti.

Condividi: