Condividi:

Gaia Coco Chanel video e  recensione.

Coco ChanelLa giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi dopo il successo del brano Chega (ancora presente dopo mesi nella Top 50 dei brani più passati dalle radio italiane, vedi qui e certificato con il disco di platino), estrae un nuovo singolo dall’album Nuova genesi.

 

GAIA COCO CHANEL VIDEO E RECENSIONE

Il brano è accompagnato da un video, diretto dagli Younuts che si snoda in una successione di quadri animati in cui le atmosfere polverose di Erwin Olaf si fondono all’estetica rigorosa di Wes Anderson.

Un alternarsi di immagini di quotidianità di una coppia ormai annoiata e assorbita totalmente dalla routine che cerca di evadere dalla realtà attraverso una sorta di sogno ad occhi aperti nella speranza di ritrovarsi.

In questo brano, mi diverto, tanto. Decido di mettere alla prova una relazione ormai non più solidissima, invitando il mio compagno a viaggiare con l’immaginazione in Brasile, mentre siamo comodamente seduti sul divano di casa.

Il viaggio è riscoperta di se stessi e dell’altro, è lasciarsi andare e affidarsi alla guida altrui, per capire alla fine se siamo in buone mani, sapendo che, comunque andrà, non sarà mai stato tempo sprecato.”

Condividi: