Condividi:

SAMUEL torna con “Tra un anno“, il singolo inedito in uscita venerdì 28 agosto 2020, che anticipa la pubblicazione del suo secondo album da solista, prevista per gennaio 2021. Il brano, prodotto da Mace, arriva a distanza di tre anni dal disco “Il Codice Della Bellezza”.

SAMUEL torna con “Tra un anno”, il nuovo singolo.

In attesa di conoscere le nuove canzoni di Samuel, che e’ stato di recente in concerto in sicilia il cantante ha ripreso l’attività live con il progetto Golfo Mistico. Queste le prossime date in programma e annunciate dallo stesso artista sui social:

  • 30 agosto – Una Torre di Libri (Torre Pellice)
  • 4 settembre – Officina Giovani (Prato)
  • 9 settembre ore 20 e ore 22 – Hiroshima Sound Garden (Torino)
  • 15 settembre – Festa dell’Unità Nazionale (Modena)
  • 16 settembre – Ride (Milano)
  • 20 settembre – Teatro Romano di Ostia Antica (Roma)
  • 23 settembre – Ferrara Summer Festival (Ferrara)

View this post on Instagram

Fermarsi era doveroso, ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcune date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo! Ecco il calendario aggiornato: DOMENICA 30 AGOSTO @ UNA TORRE DI LIBRI – TORRE PELLICE (TO) VENERDÌ 4 SETTEMBRE @ OFFICINA GIOVANI – PRATO MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 20 MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 22 MARTEDÌ 15 SETTEMBRE @ FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE – MODENA MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE @ RIDE – MILANO DOMENICA 20 SETTEMBRE @ TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA – ROMA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE @ FERRARA SUMMER FESTIVAL – FERRARA 🎫 biglietti al link in bio Via aggiorneremo al più presto sulla nuova data del live a Polesella (RO) I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date. I rivenditori da cui avete acquistato i biglietti potranno fornivi ulteriori indicazioni per eventuali rimborsi. @kashmir_music_concerti

A post shared by Samuel Romano (@samuelufficiale) on

Condividi: