Condividi:

 

SFIDUCIA ORLANDO, PARLA RANDAZZO

 

«Definita, insieme agli altri gruppi di minoranza, la mozione per la sfiducia al Sindaco Orlando», con queste parole il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo, ospite del Time Magazine, ha reso note le prossime mosse del Consiglio Comunale.

 

La sfiducia al sindaco Leoluca Orlando è stato spesso, soprattutto nelle ultime settimane, argomento di ampio dibattito.

 

Antonino Randazzo, Consigliere comunale del Movimento 5 stelle, ha così parlato della vicenda ai microfoni del Time Magazine: «Abbiamo cominciato a firmare, digitalmente, la mozione. A breve speriamo di depositarla con le 19 firme, di norma ne basterebbero 16. Entro 30 giorni discuteremo della mozione di sfiducia al Sindaco Leoluca Orlando».

 

La mozione di sfiducia, tuttavia, non è l’unico argomento che tiene banco al Consiglio Comunale. Antonino Randazzo, infatti, ha dichiarato che tra gli altri punti all’ordine del giorno di cui si discuteranno c’è anche la questione mobilità e dunque la ZTL, le problematiche legate ai cimiteri e alle altre situazioni cittadine.

 

La sfiducia al sindaco Leoluca è una questione che lega tra li loro anche gli altri gruppi della minoranza. In allegato l’intervento di Antonino Randazzo al Time Magazine di oggi.

 

 

Condividi: