Condividi:

Esce il 28 agosto “Club Future Nostalgia”, una raccolta di nuovi remix in Dua Lipa si è valsa della collaborazione di una serie incredibile di superstar, di nomi celebri della scena underground e dei migliori talenti dance al mondo. L’album è stato curato e remixato in formato mixtape da The Blessed Madonna.

CLUB FUTURE NOSTALGIA il nuovo Album di Dua Lipa

Club Future Nostalgia“Club Future Nostalgia” è un mix eclettico ed euforico tra passato e presente, è una celebrazione di mondi musicali che si incontrano, la house anni ’90 che si unisce senza interruzioni al miglior pop del 2020, con un tocco di soul anni ’80 e l’aggiunta di alcune chicche musicali che arricchiscono il tutto.

Molte sono le collaborazioni in “Club Future Nostalgia”:  Gwen Stefani, Madonna, Missy Elliott e BLACKPINK così come remix dei leggendari Masters At Work, il godfather della house Larry Heard – aka Mr Fingers, la superstar giapponese Gen Hoshino, l’artista e produttore dai mille talenti Mark Ronson, il re dei remix Jacques Lu Cont, il produttore e collaboratote di Erykah Badu Zach Witness, il produttore e dj inglese Midland, Horse Meat Disco – pietra miliare di tutto ciò che è disco music, Joe Goddard delle band Hot Chip e 2Bear, la regina dell’underground Jayda G, il grande dj e remixer Paul Woolford, la star americo-coreana dell’elettronica Yaeji e la leggenda della Detroit House Moodymann.

 

 

L’album include anche il recente singolo LEVITATING feat. Missy Elliott e Madonna remixato da The Blessed Madonna – guarda il video

Sulla realizzazione di “Club Future Nostalgia” Dua Lipa ha affermato:

Gli ultimi mesi sono stati surreali. Ho visto tanta gente ballare in casa, organizzare delle feste su zoom e ballare sulle note di Future Nostalgia come se fossimo insieme in un club. Mi hanno donato veramente tanta gioia nei giorni che ho passato a casa, anche se avrei preferito di gran lunga cantare queste canzoni dal vivo in tour per voi.  Abbiamo invitato alcuni amici e delle vere e proprie leggende a divertirsi insieme a noi. Le regine assolute Missy Elliott e Madonna si sono unite a me per un remix epico di “Levitating”, la donna dei miei sogni Gwen Stefani e il supremo Mark Ronson hanno fatto squadra per portare “Physical” ad un livello più alto. E il party non finisce qui – presto ci saranno molte altre sorprese”

Sull’album, The Blessed Madonna ha detto:

Prendere Future Nostalgia e re-immaginarlo come un album mixtape è stato un progetto enorme, che in più doveva essere fatto in segreto assoluto, da sola a casa mia. In un certo modo, dare forma a questa fantasia basata sul fantastico ultimo album di Dua Lipa, è stato il compito perfetto durante la pandemia.

Condividi: