Condividi:
MIKA e MICHELE BRAVI nuovo singolo BELLA D’ESTATE

A SORPRESA DA VENERDI’ 28 AGOSTO

Annunciata a sorpresa la loro collaborazione musicale: esce a mezzanotte nuovo singolo BELLA D’ESTATE, cover del celebre successo di Mango.

Disponibile dal 28/8 su tutte le piattaforme di streaming e download, il singolo è stato prodotto da Francesco “Katoo” Catitti.

MIKA e MICHELE BRAVI nuovo singolo BELLA D’ESTATE

nuovo singolo BELLA D'ESTATELa star internazionale Mika ha deciso di registrare una cover di Bella d’Estate quando stava preparando una playlist di musica italiana all’inizio di questa stagione estiva: “Quasi per caso ho riscoperto Bella d’Estate e spontaneamente, senza pianificazione, mi è venuta l’idea di cantarla. Ho incontrato subito l’entusiasmo di Katoo per questo progetto e ci siamo divertiti a creare una rilettura rispettosa, ma in chiave contemporanea. Sono stato molto felice di ritrovarlo!”

Michele Bravi si è detto “ affascinato dall’attenzione che ha avuto Mika nel voler riscoprire e ripresentare al pubblico un gioiello raro della nostra musica.

Mika e Michele Bravi si sono conosciuti a X Factor nel 2013: Mika debuttava come giudice, mentre Michele era concorrente e poi vincitore di quella edizione. Successivamente si sono ritrovati nel 2016 quando Mika ha invitato Michele al suo one man show Stasera CasaMika su Raidue. Quest’anno Mika sarà di nuovo giudice a X Factor, in onda su Sky dal 17 settembre, mentre il 19 settembre terrà I Love Beirut , uno show speciale in streaming su YouTube per raccogliere fondi a sostegno della sua città natale, ferita dalle recenti esplosioni. Michele Bravi sta per pubblicare il suo nuovo concept album “La geografia del buio” che contiene anche il fortunato brano uscito in anteprima a Maggio “La vita breve dei coriandoli”.

Mika e Michele Bravi saranno sul paco dei Seat Music Awards in onda su Raiuno il 5 settembre dall’Arena di Verona per cantare insieme Bella d’Estate.

Condividi: