Condividi:

Selena Gomez: il nuovo singolo “Ice Cream”, il featuring con le Blackpink, che uscirà domani  28 agosto

nuovo singolo "Ice Cream"La pop star Selena Gomez è al settimo cielo e celebra in modo “dolcissimo” la collaborazione con le Blackpink, band musicale sudcoreana nata a Seul nel 2016 e composta da quattro donne. Il 28 agosto uscirà il loro nuovo singolo “Ice cream” realizzato insieme a Selena. Contemporaneamente sarà lanciato un nuovo nuovo gusto di gelato, inventato dalla popstar per celebrare l’evento musicale.

Vaniglia rosa, biscotti croccanti e cioccolato fondente: sono i tre ingredienti alla base del nuovo gusto, inventato da Selena e creato per l’occasione da Serendipity, famoso ristorante e gelateria di NewYork. Il gelato si chiama Cookies & Cream Remix.

Selena Gomez: il nuovo singolo “Ice Cream”

In ogni vaschetta del gelato al gusto Cookies & Cream Remix ci sarà una versione cartoon di Selena. «Fondamentalmente è il paradiso. E ogni boccone è delizioso», dice la Gomez nel video di presentazione. «Amo i gelati Serendipity e sono entusiasta di diventare partner del loro marchio». La pop star e attrice texana è amatissima dai fan per il dialogo aperto che ha sempre avuto con loro, e di cui ha anche parlato nel suo album di successo Rare.

Condividi: