Condividi:

Un nuovo singolo di Fedez è nell’aria. Lo annuncia nelle stories su Instagram per rispondere alla domanda: “Stai lavorando su nuova musica?” rivoltagli da un fan.

Il rapper, infatti, ha invitato i suoi follower a rivolgergli una domanda e la prima arrivata è stata proprio sui nuovi progetti dell’artista. Nel rispondere al suo fan Fedez ha annunciato di aver appena concluso una nuova traccia in uno studio

Fedez: nuovo singolo
Fedez: nuovo singolo lo annuncia su IG

Da Le Feste Di Pablo con Cara a Bimbi Per Strada, il rapper ha saputo sparare dritto anche con singoli come Problemi Con Tutti (Giuda) e Roses. In tanti si sono chiesti, alla luce di ben 4 tracce inedite dell’ex partner in crime di J-Ax, se fosse in arrivo un nuovo album dopo Paranoia Airlines (2019).

A questo giro, a quanto pare, avremo un nuovo singolo di Fedez a breve e il rapper, sempre nelle stories su Instagram, aggiunge: “Sarà un anno prolifico”. Avremo anche un nuovo album?

Per il momento Fedez non aggiunge altro e continua a scherzare con la sua famiglia sui social mostrando attimi giocosi con il figlio Leone, con sua moglie Chiara Ferragni e annunciando che a breve ripartirà il format Muschio Selvaggio.

Alla luce delle ultime novità musicali del rapper, il nuovo singolo di Fedez potrebbe essere un’altra bomba sganciata contro tutti, dal momento che la voce di Prima Di Ogni Cosa ultimamente ha dissato i personaggi più noti della politica italiana.

Condividi: