Condividi:
TEMPTATION
“TEMPTATION” il nuovo singolo di TIWA SAVAGE Feat SAM SMITH

TIWA SAVAGE  “TEMPTATION” Feat SAM SMITH
La regina dell’afrobeat TIWA SAVAGE e la star del pop premiata ai Grammy SAM SMITH uniscono le loro voci in un nuovo e sensuale duetto: “TEMPTATION”, in radio da venerdì 04/09.
Il brano è contenuto nel nuovo e recente album in studio della cantante nigeriana intitolato “CELIA”, uscito lo scorso venerdì 28/08.
Sam Smith, dal canto suo, non ha perso l’occasione per ringraziare Tiwa: “Spero un giorno di poter ballare e cantare insieme questo brano, magari con un cocktail in mano”, ha così dichiarato facendo riferimento alle attuali limitazioni dell’emergenza sanitaria.

Il mese scorso TIWA SAVAGE ha offerto una prima anticipazione dell’album con il singolo “Dangerous Love” che ha segnato anche il suo esordio alla regia al fianco di Ibra Ake (Childish Gambino, Beyoncé).
La scorsa settimana, inoltre, ha fatto il suo debutto televisivo negli Stati Uniti durante The Tonight Show di Jimmy Fallon in uno spettacolo mozzafiato all’aperto che ha visto anche la partecipazione del ballerino nigeriano di 11 anni Anthony Mmesoma Madu.
Guarda qui l’esibizione:

 

L’impavidità di Tiwa nel combinare vari generi ha dato i suoi frutti, guadagnandosi numerose nomination ai Channel O Music Video Awards, World Music Award, Headies, MTV Africa Music, BET & MOBO Award e molti altri.

Condividi: